Il gruppo teatrale italiano Varför Inte presenta:
CAMERE DA LETTO
Una commedia di ALAN AYCKBOURN
Tre camere da letto di tre coppie diverse. La vita continuerebbe senza scossoni se non arrivasse una quarta coppia a scombussolare tutto, spingendo gli altri verso i limiti di un equilibrio già precario. Le loro certezze verranno turbate durante una lunga notte ricca di eventi sconvolgenti e divertenti. Tradimenti, sensi di colpa, indifferenza, risvegli in piena notte, mobili che non stanno in piedi e oggetti lanciati in aria faranno da sfondo all’evolversi degli otto protagonisti. Alla fine tutto dovrà cambiare per tornare come prima. Oppure no?
Quest’anno i Varför Inte vanno in tournée!
- 12 aprile ore 17.00 – VÄSTERÅS
4:e teatern, Sintervägen 4, Västerås
Acquisto biglietti: https://billetto.se/e/camere-da-letto-teatro-in-italiano-12-aprile-obs-vasteras-biljetter-1231096
- 9 maggio, ore 19.00 – STOCCOLMA
- 10 maggio, ore 19.00 – STOCCOLMA
- 11 maggio, ore 12.00 – STOCCOLMA
Teater Tre, Rosenlundsgatan 12, Södermalm
Acquisto biglietti: https://billetto.se/e/camere-da-letto-teatro-in-italiano-9-10-11-maggio-biljetter-1105179
Lo spettacolo è adattato, diretto e interpretato dalla compagnia teatrale italiana Varför Inte, con il supporto di Folkuniversitetet, FAIS, Västerås Kommun e A.C.I.V. Västerås. Lo spettacolo sarà in italiano e un breve riassunto della trama in svedese e in italiano sarà disponibile a teatro.
Sull’autore:
Alan Ayckbourn, prolifico drammaturgo britannico, ha vinto numerosi riconoscimenti, tra i quali sette London Evening Standard Award e un prestigioso Tony Award. Le sue commedie sono state tradotte in più di 35 lingue e sono state messe in scena in tutto il mondo. La commedia/farsa “Camere da letto” (1975) ha riscosso molto successo diventando per molti anni uno spettacolo fisso al London National Theater. I temi delle relazioni, del fallimento della comunicazione e della vicinanza fisica ed emotiva sono sempre così attuali da rendere lo spettacolo un classico senza tempo.
Per maggiori informazioni visitate il sito: www.varforinte.net